marco_fiorese

Marco Fiorese è co-fondatore della “Monaco-Asia Society“, un’organizzazione non-profit con sede a Monaco che si occupa di progetti umanitari e ambientali in diversi paesi in Asia, ed è presieduta da Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II.

L’organizzazione è stata riconosciuta per il suo programma multi-milionario di ricostruzione di villaggi in Indonesia distrutti dallo tsunami, costruzione di orfanotrofi e scuole di formazione giovanili in Indonesia, e supporto di un programma di protezione di nuove specie marine scoperte nel Sud-Est asiatico.

Fiorese è anche co-fondatore di CODIMA Group, una società di investimento indipendente dedicata a dirigere attività di investimento in Europa e Asia, così come il Zenzen Co., la prima catena di fast food Pan-Asian, che è stata nominato come miglior concetto nell’industria della ristorazione in Europa nel 2007.

Fiorese è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi in Italia, e ha completato i suoi studi presso la Harvard business School (PGL).